OwnVoice è un'eccellente applicazione che puoi usare per trasformare il tuo smartphone in un microfono per qualunque computer, cassa o console. Il più grande vantaggio di questa applicazione è che funziona sia con il cavo di connessione sia con la connessione Bluetooth, quindi potrai utilizzarala nel modo a te più congeniale.
OwnVoice è estremamente semplice da utilizzare. Tutto ciò che dovrai fare è connettere il tuo smartphone ad un qualunque dispositivo con un cavo o con il Bluetooth, dopodiché usarlo come microfono. L'applicazione utilizzerà il microfono incorporato nel tuo telefono per catturare i suoni e trasmetterli all'apparecchio ricevente, quindi quanto più vicino parlerai al tuo smartphone, migliore sarà il risultato finale. Dalla stessa schermata potrai anche controllare il volume del suono e quando avviarlo e interromperlo, tutto ciò è devvero comodo.
Questa applicazione funziona molto bene e fa il suo dovere in modo semplice, veloce ed efficiente. Potrebbe succedere che il suono sia in qualche modo in ritardo, ma questo è normale con questo tipo di strumenti. Dunque, oltre questo, la chiarezza del suono, la semplicità d'uso e il fatto che questa applicazione funziona molto meglio delle sue rivali, la rende meritevole di essere scaricata.
Perché comprare un microfono se puoi tenerne uno in tasca in ogni momento? L'unica cosa di cui hai bisogno è OwnVoice. Scarica questa applicazione e parla!
Commenti
Fantastico 😍
Ciao